CAMPING

camper immerso nei fiori

Totalmente immerso nel verde rigenerante del Monte Amiata, il Camping  è il luogo ideale per una vacanza di completo relax. Alternando giornate di tutta quiete con altre di escursioni di vario interesse nelle località storico-archeologiche o termali, tutte raggiungibili con meno di un'ora di auto. Dotato di tutti i servizi necessari, con 5 gruppi di servizi, lavatrici a gettoni, stenditoi, prese di corrente elettrica (6,3 A) e anche qualche gazebo per proteggere le tendine in caso di pioggia.


momento di relax per i campeggiatori

 

area camper

 

veduta del camping

 

sosta camper con l'Amiata di sfonodo

 

Gazebo nel Camping

 

Atrio del Residence

 

La Vasca Idromassaggio

 

 

 

 

RESIDENCE

Realizzato dal restauro di un antico podere, rispettando lo stile ed il fascino delle vecchie pietre lavorate a mano, il Residence offre:

 

* Appartamenti per 2 persone che si compongono di un soggiorno con angolo cottura, una camera con un letto matrimoniale, un bagno con doccia. Si trovano al 1° ed al 2° piano.

 

Facciata del Residence

 

* Appartamenti per 3 persone che si compongono di un soggiorno con angolo cottura, una camera con un letto matrimoniale ed un letto singolo, un bagno con doccia, una terrazza o una veranda. Si trovano al piano terreno, al 1° ed al 2° piano.

 

le verande del residence

* Villette o Bungalows per 4 persone che si compongono di un soggiorno,una cucina, una camera con letto matrimoniale, una camera con due letti singoli, un bagno con doccia, una veranda.

il terrazzo del residence

Tutti gli Appartamenti e le Villette dispongono di una cucina a gas, un frigorifero, un acquaio, un televisore, i piatti e le pentole.

 

il residence innevato

 

 

villetta con aiuola in fiore

 

 

veduta aerea del complesso

 

 

villine sotto la neve

 

 

 

 

 

 

 

 

 


 

PIANTINA
legenda

  1. Direzione

  2. Appartamenti

  3. Villette

  4. Bar-Ristornate

  5. Servizi Igienici

  6. Campeggio

  7. Sosta

  8. Giochi

  9. Parcheggio Auto

  10. Rimessaggio Roulottes

 

 


 

 

RISTORANTE-BAR "MONTOTO"

 

VILLINE: camere da letto

 

APPARTAMENTI: soggiorno e cucina