Situato alle porte di Casteldelpiano, uno dei principali centri del Monte Amiata, sul versante grossetano, a pochi Km dal confine con la provincia di Siena; il Camping Residence Amiata  è molto ben visibile e segnalato, al numero 15 di via Roma.
Ottimo punto di partenza per escursioni e gite di vario tipo, trovandosi ad una giusta distanza da molti centri di vario interesse storico-culturale, ma anche di svago e relax.

Per raggiungere CASTELDELPIANO:

  • da VENTIMIGLIA - GENOVA - LIVORNO:
    dall'A12 uscire a Rosignano e seguire la SS1 Aurelia fino a Roselle, da qui immettersi sulla Superstrada GR-SI e proseguire fino a Paganico, da qui seguire le indicazioni Monte Amiata - Casteldelpiano. Quindi indicazioni per il Camping.
     

  • da FIRENZE - NORD ITALIA:
    dall'A1 uscire a Firenze Impruneta, immettersi sul raccordo autostradale Firenze-Siena, proseguire sulla Superstrada SI-GR, uscire a Paganico e da qui indicazioni Monte Amiata - Casteldelpiano. Quindi indicazioni per il Camping.
     

  • da ROMA - SUD ITALIA:
    a Roma prendere l'A12 per Civitavecchia, al termine immettersi sulla SS1 Aurelia fino a Grosseto-Roselle, poi Superstrada GR-SI, uscita Paganico e da qui indicazioni Monte Amiata-Casteldelpiano. Quindi indicazioni per il Camping.

DISTANZE DAI CENTRI MAGGIORI

ARCIDOSSO  3km
ABBADIA SAN SALVATORE 22Km
PIANCASTAGNAIO 22Km
SANTA FIORA 13Km
GROSSETO 57Km
VETTA MONTE AMIATA 15Km
TERME DI SATURNIA 43Km
TERME BAGNI S.FILIPPO 34Km
TERME BAGNO VIGNONI 25Km
TERME ACQUAFORTE 7Km
SOVANA 55Km
MONTALCINO 32Km
SIENA 75Km
FIRENZE 145Km
PITIGLIANO 55Km
ROMA 183Km
LIVORNO 192Km
MILANO 450Km
NAPOLI 500Km
ORVIETO 85Km
AREZZO 100Km
ARGENTARIO 100Km
COSTA (MAR TIRRENO) 70 Km
PERUGIA 105Km
VITERBO 103Km

 

Per arrivare comodamente al Camping Residence Amiata seguire le strade in verde sulla mappa